UNR è lieta di annunciare la nuova collaborazione con CARRARO VALVOLE
Carraro è attiva nei mercati dell'Oil & Gas e dell'energia elettrica, producendo dal 1924 una gamma completa di valvole, precisamente:
- Valvole autoregolatrici di pressione ad azione diretta e pilotata:
regolatori della pressione di monte e di valle, per il controllo della pressione differenziale (o di temperatura) prodotti in acciaio al carbonio così come anche con materiali "esotici" quali il monel, hastelloy, duplex, titanio e altri su richiesta del cliente/processo.
Diametri da ¼” fino a 10” e superiori in caso di analisi speciali. Standard di riferimento principale ASME B16.34 - Valvole di sicurezza:
sia valvole di sicurezza convenzionali (PSV) che ad alzata proporzionale (PLV). - Desurriscaldatori di vapore ed attemperatore frigo/criogenici (Lng):
in conformità a molti standard internazionali che utilizzano materiali "tradizionali" come l'acciaio al carbonio e l'acciaio inossidabile, fino al F91, altri. Standard ASME 31.1 e ASME 31.3. - Valvole di controllo elettropneumatiche:
aventi diametri da 1" a 10", rating fino al 2500 per valvole fino al 2" e rating 600-300 per valvole da 6"- 8" e 10". Materiali: acciaio al carbonio, legato e acc.inox. Otturatori di tipo standard, con una o più gabbie, trim multi-stadio e multi-passaggio per l'abbattimento rumore, sia non bilanciati che bilanciati. Standard di riferimento principale ASME B16.34